fbpx

VILLA LA MERIDIANA – Caroli Hotels

LA STRUTTURA

Situata sul lungomare di Santa Maria di Leuca, a 2 minuti a piedi dal mare, la Villa La Meridiana si trova in un edificio risalente al XIX secolo, e offre l’accesso gratuito alla piscina all’aperto e alla spiaggia privata dell’Hotel Terminal, ubicato accanto alla struttura.

Al piano padronale si trovano le splendide quattro Camere Matrimoniali (ognuna dedicata a un letterato salentino: Girolamo Comi, Giulio Cesare Vanini, Vittorio Bodini, Luigi Corvaglia) che si aprono su un salone esagonale: sono tutte diverse una dall’altra per arredi, hanno soffitti a stella e si affacciano su una terrazza circolare che guarda il mare. Qua e là qualche pezzo di modernariato. Una dotazione con tutti i migliori comfort (riscaldamento e aria condizionata con controllo termostatico, telefono diretto, Internet Wi-Fi, piccola tisaneria, biblioteca) permette di ritrovare in un ambiente caldo e accogliente le comodità di una elegante camera d’albergo, con, in aggiunta, la privacy e la libertà offerte da un soggiorno che si libera dei rituali della vita d’hotel e ne conserva solo la comodità: dalla pulizia giornaliera alla prima colazione servita nell’orario che si preferisce.

La suite Maria Alessandra, al piano terra della Villa, è dotata di due camere da letto, un soggiorno-pranzo, un attrezzato angolo cottura con caminetto, doppi servizi con vasca e doccia. Dispone di tutti i comfort: climatizzazione con controllo termostatico, telefono diretto, tv satellitare, filodiffusione, giardino, la spiaggia privata, la piscina.

Contattaci per conoscere le disponibilità e le offerte!


servizi
  • 5 camere per non fumatori
  • Pulizie giornaliere
  • Spiaggia privata
  • Ristorante e bar/lounge
  • Una piscina all’aperto
  • Colazione