fbpx

AGRITURISMO AL CREDAZZO

LA STRUTTURA

L’agriturismo al Credazzo, da oltre trent’anni è gestito da Tiziano e Stella, e dal 2005 si è trasferito nella nuova sede, sui colli del Prosecco Valdobbiadene DOCG, nelle vicinanze delle torri di Credazzo, della Chiesetta di San Lorenzo, situato nel Comune di Farra di Soligo.

La nuova struttura è avvolta da una atmosfera accogliente ed una particolare attenzione dei dettagli, con i più moderni servizi per un soggiorno speciale; qui il turista, può godere della grande tradizione culinaria con specialità dai sapori e dai profumi nostrani, in una cornice paesaggistica dei colli dell’ Alta Trevigiana, in cui il tempo sembra essersi fermato.


LE CAMERE

Sei camere doppie con bagno e tv, tutte con terrazzo e vista sui colli, e proprio per questo motivo che , la titolare, Stella, ha voluto intitolare ogni camera al panorama che ogni camera gode; ‘Credazzo (con caminetto)’, ‘San Lorenzo’, ‘la Vigna’, ‘le Torri’, ‘il Piave’ e ‘nonna Carolina’ sono i loro nomi .


I SERVIZI

L’azienda vitivinicola è immersa nelle lussureggianti colline situate nella zona del Prosecco Valdobbiadene DOCG, con tenute nelle pianure del Prosecco DOC dove vengono raccolte oltre alle uve Glera anche uve Cabernet Sauvignon. Il nostro Prosecco VIC è frutto di un accurato lavoro di mani esperte, che lavorano con amore e passione per deliziare i palati prima o durante i pasti e per gli amanti del buon bere.

Luogo ideale per rilassarti dopo una passeggiata passata tra i colli, la zona relax dell’agriturismo “Al Credazzo” offre Sauna, Idromassaggio, Docce Emozionali e Area Relax. Apertura dalle 15 alle 19, da prenotare entro le 10 dello stesso giorno.

Autorizzazione regionale n. 233 del 13-02-1990